-37 Giorni: TENERE DURO.

Eccoci qua. Sono passate solo 2 settimane da quando ho iniziato la dieta e mi sento già molto più sgonfio e in forma. Come ho già detto non è una dieta ipocalorica, anzi. Assumo circa 2500/2600 kcalorie al giorno suddivise per 6 pasti bilanciati e non ho mai fame durante il giorno. Ovviamente mi alleno sempre  5/6 giorni a settimana e sto evitando il pane, i dolci e i carboidrati lavorati la sera.

Certo non è tutto rose e fiori. Uscire la sera sta diventando una tragedia, sono infatti obbligato a prendermi un thè o un caffè al posto di una birretta. Lo stesso vale per le feste e i compleanni, evitare di mangiare torte, cup cakes, pasticcini, ecc.. è difficile, molto difficile, ma devo essere sincero, per ora ne sta valendo la pena. I risultati, anche se piccoli mi stanno dando ragione e mi spingono ad andare avanti sempre più convinto.

Ovviamente i conti si fanno alla fine e realisticamente so che sarà molto difficile raggiungere il mio obiettivo in così poco tempo, ma so che la strada è quella giusta e il tempo mi darà ragione. Quindi nell’attesa di un futuro aggiornamento vi auguro un buon allenamento e mi raccomando TENETE DURO!

L’allenamento può prevede circuiti di allenamento ad alta intensità o esercizi con sovraccarichi che vanno eseguiti con attenzione. Assicurati di essere nella condizione fisica adatta per svolgere questo tipo di allenamento prima di iniziare oppure di essere seguito da uno specialista del settore

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