ALLENAMENTO CROSSFIT CON BILANCIERE

L’allenamento CrossFit che abbiamo fatto oggi è da fare con il bilanciere. Prevede un circuito composto da 12 DeadLift, 9 Push Press e 7 Pull up/Trazioni alla sbarra da ripetere 6 o 8 volte in base al proprio stato di forma. Anche il peso da utilizzare dipende molto dalla vostra preparazione e dal vostro carico massimale sollevato.

Soprattutto quando si devono eseguire gli esercizi CrossFit con l’utilizzo del bilanciere si deve essere certi della corretta esecuzione degli esercizi in modo che si possano evitare infortuni o dolori.

Con questo workout CrossFit allenerete dorso, spalle e gambe.

Questo WOD di allenamento funzionale non prevede pause programmate, ciò significa che potrete fermarvi quando ne sentirete la necessita, al fine di completare l’intero allenamento.

 

CROSSFIT CON BILANCIERE

L’allenamento può prevede circuiti di allenamento ad alta intensità o esercizi con sovraccarichi che vanno eseguiti con attenzione. Assicurati di essere nella condizione fisica adatta per svolgere questo tipo di allenamento prima di iniziare oppure di essere seguito da uno specialista del settore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *