ALLENAMENTO DA FARE AL PARCO

L’allenamento CrossFit che abbiamo fatto oggi può essere eseguito al parco. Necessita infatti solo della sbarra, per eseguire le trazione e il toe to bar, cioè portare le punte dei piedi il più vicino possibile alla sbarra.

E’ un allenamento che si conclude rapidamente, io ho concluso 3 Rounds in 9′ 40″. Possono essere eseguiti 2,3 o 4 Rounds, in base a quanto tempo avete a disposizione, quante calorie volete bruciare e ovviamente al vostro livello di preparazione.

 

allenamento al parco

 

 

Esercizi:

allenamento parco

 

L’allenamento può prevede circuiti di allenamento ad alta intensità o esercizi con sovraccarichi che vanno eseguiti con attenzione. Assicurati di essere nella condizione fisica adatta per svolgere questo tipo di allenamento prima di iniziare oppure di essere seguito da uno specialista del settore

3 Comments

  1. ora come ora se mi appendo alla sbarra sembro un prosciutto appeso per l’essiccazione! 😀 Speriamo che un giorno io riesca a seguire questi allenamenti! 🙂

    • Ciao! La cosa importante è iniziare. Poi datti degli obiettivi e stringi i denti :). Se vuoi perdere peso il CrossFit legato a una buona alimentazione ti aiuterà di sicuro.
      Ricordati che il CrossFit prevede programmi di allenamento ad alta intensità, quindi assicurati di avere l’ok del medico. Per il resto buon allenamento e fammi sapere come va! 🙂

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