#WorkInProgress

Se vuoi raggiungere un obiettivo devi faticare e dare tutto. Questo vale nella vita come nello sport. Io ultimamente mi sto scontrando con la difficoltà di mantenere alta la concentrazione sempre e comunque. Mi spiego meglio: ogni trasgressione, ogni pasto saltato, ogni birra con gli amici… so esattamente che sto perdendo di vista e rendendo più complicato il raggiungimento del mio obiettivo.

Sfogo a parte il bilancio per ora è soddisfacente, esatto solo soddisfacente. Ora peso 81kg e mi alleno con entusiasmo e grande voglia 5 volte a settimana. Per ora il mio allenamento è sempre orientato all’acquisizione di massa muscolare e così sarà fino a fine marzo. Alterno pesi, allenamenti CrossFit con i pesi e esercizi aerobici.

Se l’allenamento è un piacere, ben altro discorso va fatto per l’alimentazione. Prepararmi 6 pasti, tutti bilanciati e sani, lavorando, sta diventando un’impresa. Questo ovviamente si sta ripercuotendo sui risultati e sui miei stimoli.  Ovviamente non mollo e da domani mi sveglierò più motivato e “affamato” che mai.

“Se fosse facile, non sarebbe interessante”..

Risultati allenamento

L’allenamento può prevede circuiti di allenamento ad alta intensità o esercizi con sovraccarichi che vanno eseguiti con attenzione. Assicurati di essere nella condizione fisica adatta per svolgere questo tipo di allenamento prima di iniziare oppure di essere seguito da uno specialista del settore

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